CIG U16 2018

logo-CIGU162018In bocca al lupo ai nostri
Lapo Roccanti, Giacomo Soremic, Francesco Fonderico e Giovanni Delle Rose

Risultati CIG U16 2018

Aggiornamento del 10 luglio :

Ottima esperienza per i nostri giovani e giovanissimi alla Finale nazionale del Campionato Italiano Giovanile a Scalea. I nostri ragazzi si sono impegnati a fondo, con risultati molto interessanti:

Salutano il circuito del CIG Lapo Roccanti e Giacomo Soremic, classe 2002; Lapo ha fatto un gran torneo, pagando le uniche due sconfitte su 9 turni, contro avversari di Elo molto maggiore, ma alla sua portata, mostrando comunque ottime doti di combattente e capitalizzando un buon bottino di punti. I suoi 6 su 9 parlano chiaro, ormai non manca molto ad un nuovo salto di categoria.
Giacomo, giocatore solido e dal gioco profondo, ha avuto una brutta partenza ma poi si è ripreso, recuperando.

Negli Under 12 il nostro rappresentante è Francesco Fonderico, molto maturato nel gioco rispetto allo scorso anno; una maggiore attività agonistica lo porterà presto a scalare le categorie, data la sua giovane età e le capacità.

Il giovanissimo di tutti, Giovanni Delle Rose, è stato una vera “bomba”! Partito con una vittoria, poi purtroppo è incappato in una giornata stortissima (per l’appunto quella del doppio turno) che lo ha lasciato fermo sia di mattina che di pomeriggio, il tempo giusto per recuperare concentrazione e la giusta direzione! Ripartito di slancio, non ha più perso, scivolando proprio in chiusura su una vera e propria “buccia di banana”. Le sue partite sono state autentici “fuochi d’artificio”, impossibile prendergli le misure! Questo ragazzino farà scintille! Del resto le fa già…

Tutti noi abbiamo seguito il percorso dei nostri ragazzi partita dopo partita, in un susseguirsi di emozioni e non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri ragazzi, ora giustamente in vacanza!!

Siamo orgogliosi di voi!

I commenti sono chiusi.