Buone notizie nell’ultimo weekend di settembre

Nicolò Di Girolamo conquista altri punti verso la categoria di CM al Festival di Livorno, nell’Open Integrale, con 9 su 15 arrivando 10°Assoluto. Sempre avanti con grinta.

Complimenti vivissimi a Genci Isufaj, che con 10 punti su 15 arriva 5°Assoluto e si avvicina a grandi passi al titolo di CM.

Molto bene la nostra rappresentativa UNDER16 al Campionato Italiano Under 16 a Squadre, ospitato a Grosseto dagli amici di “Matto alla prossima“; su 12 squadre provenienti dalle diverse zone della nostra Regione, Firenze Scacchi conquista il 3° posto, medaglia di bronzo. Onore alla vincitrice Mens Sana di Siena ed alla squadra di A.S.D. Montecatini, 2°.
Tanto impegno ed un pò di sfortuna nell’incontro con Montecatini, dove abbiamo lasciato andare 1,5 su due scacchiere, il classico “scivolone” imprevisto, che ha tramutato un argento in bronzo.

2017-10-01-08

da sin a dx: Roberto Colombo, Lapo Roccanti, Niccolò Settimelli, Capitano Giulio Marmili, Giacomo Soremic, Emanuele Papi (dietro) e Giovanni delle Rose. Assenti nella foto Claudio e Livio Amerighi

I nostri beniamini hanno affrontato con serietà, grinta e con l’immancabile sorriso la forte gara, siamo orgogliosi di: Roberto Colombo, autentica “colonna” della squadra, un vero rullo compressore in prima scacchiera, Lapo Roccanti, Giacomo Soremic, Niccolò Settimelli, Livio e Claudio Amerighi, Emanuele Papi, Giovanni Delle Rose. Complimenti a tutti!

Clicca sulla foto per ingrandire

I commenti sono chiusi.